fbpx

E con questa fanno tre. Giovedì 18 aprile terza data dei Thegiornalisti al Mandela Forum di Firenze nell’ambito del Love Tour. Un concerto aggiunto a furor di popolo, per venire incontro alle tantissime richieste dei fan toscani.

I biglietti – posti numerati da 36,80 a 46 euro, parterre in piedi 34,50 euro – sono disponibili nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. ‪055.210804‬ e online su www.ticketone.it tel. ‪892.101‬. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati.

Il Love Tour dei Thegiornalisti arriva a pochi mesi dalla pubblicazione del nuovo album “Love”, anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana”(triplo disco di platino digitale) e “New York”(disco di platino digitale). “Love” ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, mentre su Spotify la band ha superato 200 milioni di stream.

Le undici tracce che compongono “Love” danno pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

Questa la tracklist: “Overture”, “Zero stare sereno”, “New York”, “Una casa al mare”, “Controllo”, “Love”, “Milano Roma”, “L’ultimo giorno della terra”, “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “Felicità puttana”, “Dr.House”.

Il nuovo album esce a due anni di distanza da “Completamente sold out” – l’ultimo disco della band pubblicato a ottobre 2016 che d’allora continua a rimanere stabile nella TOP 100 dei dischi più venduti in Italia. Con il loro sound i Thegiornalisti hanno segnato la scena musicale, abbattendo le barriere tra la scena indipendente e il mercato mainstream, inaugurando una nuova fase del pop italiano.

Intanto la band capitanata da Tommaso Paradiso ha annunciato un grande show al Circo Massimo di Roma, il prossimo 7 settembre, a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di ‪250.000‬ biglietti. Thegiornalisti sarà il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano: un live imperdibile e una grande festa per chiudere insieme al proprio pubblico il tour che ha visto li ha visti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.