fbpx

Tre serate della manifestazione suddivise tra luglio, settembre e ottobre, animeranno luoghi, piazze, ville e spazi del centro storico fiorentino

Martedì 30 Luglio – Villa Favard

Si parte martedì 30 luglio 2019 proprio nel giardino di Villa Favard alle ore 21:00, per la precisione in occasione dell’appuntamento con “Luci in Villa” che avrà in programma una serata all’insegna del tango con protagonisti il duo artistico composto da Sara Luna alla voce e Fabrizio Mocata al pianoforte. Il programma musicale sarà animato dalle note di grandi compositori che nel corso della loro carriera hanno scritto pagine importanti di questo genere musicale, come Astor Piazzolla, accompagnato da moderni e talentuosi compositori come F.Mocata, A.Troilo, E.Blasquez, A.Stampone e V.Esposito.

Il primo evento dell’XI rassegna di “Mercati in Musica” dal titolo “Una serata di Tango”, realizzato attraverso il contributo di Confesercenti Firenze, Banca di Cambiano, Ente Cassa di Risparmio di Firenze e Mukki, inizierà alle ore 21:00. L’ingresso è libero. 

Si ringrazia inoltre il Comune di Firenze, il Conservatorio Luigi Cherubini e il Quartiere 2 per lo spazio messo a disposizione in occasione dell’evento.

ARTE & MERCATI

L’Associazione è attiva dal 2009 ed ha organizzato più di ottanta concerti di genere musicale differente all’interno della rassegna “MERCATI IN MUSICA” che si svolge annualmente all’ interno delle manifestazioni per Estate Fiorentina. Ha organizzato per quattro anni le passeggiate musicali all’ interno della rassegna “MUSICA IN SAN LORENZO” nelle strade e piazze a Firenze ed altri concerti all’ interno e sul sagrato della Basilica in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale San Lorenzo.