fbpx

Se per Ferragosto non sarete a fare a secchiate in riva al mare, non disperatevi! Anche in città sono tante le iniziative per trascorrere questo giorno di festa, vediamole insieme.

Gli eventi per Ferragosto a Firenze

Tra gli eventi in programma al Mercato Centrale, giovedì 15 agosto spunta “Ferragusto di Bontà”. Dalle 8 alle 23, potrete gustare cocomero gratis, assaggiare il cocktail speciale e divertirvi con tanta musica!

Per passare una serata tra musica e cibo, la serata che fa per voi è a Villa Vittoria che dalle 19 del 15 agosto apre le porte alla serata “Il Party dal Gusto Mediterraneo” durante la quale la performance di KITIA e di Dj Silver a seguire accompagneranno un aperitivo mediterraneo.

Se per ferragosto volete rinfrescarvi, c’è l’opzione bagno in piscina a Le Pavoniere zona Cascine. Dalle ore 20 inizia l’apericena, possibilità di fare un tuffo in piscina, dj set e non mancherà il divertimento.

Per finire la giornata, non possono mancare i fuochi d’artificio al Lago di Bilancino! Una tradizione il giorno per il giorno di Ferragosto.

Per passare la giornata in famiglia, tante anche le sagre e gli spazi adibiti per le grigliate!