fbpx

E’ terminato ieri il Campus della Musica che si è tenuto al Teatro dell’Opera di Firenze, tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo che sono intervenuti, fra questi  anche il grande Renzo Arbore

Il campus della musica ha ospitato tanti ragazzi che hanno nel cuore il sogno di cantare, raccontare le prorprie emozioni e di fare del cantante, il proprio mestiere.

Chi meglio, di artisti del calibro dei  “Marlene Kuntz”, Niccolò Fabi e Renzo Arbore, potevano suggerire come affrontare questa strada assai tortuosa, che durante il percorso deve essere affrontata con passione, dedizione e pazienza.

Cristiano Godano, frontman dei “Marlene Kuntz”

“Amo tutto ciò che è tecnologia, Facebook e quanto altro … Del passato mi manca il silenzio degli artisti durante la preparazione dell’album. Adesso, grazie ai social, sei continuamente in contatto con in fan. Per carità, è fantastico, ma quell’attesa rendeva il tutto ancora più favoloso …”

Renzo Arbore

“Tanti ragazzi, mi scrivo ancora oggi, per chiedermi consigli e ne sono onorato. Come dico sempre, occorre razzolare nell’inconsueto. Bisogna essere capaci di essere originali nell’originalità. Mi raccomando, la passione prima di tutto.”

Guarda un

GALLERIA FOTO