Pitti Uomo giorni frenetici e ricchi di eventi per la 92sima edizione del tradizionale festival della moda.
Cosa è Pitti Uomo? Beh senza dubbio moda e fantasia ma anche eventi come quelli che stiamo coprendo con i nostri articoli ed i nostri servizi fotografici. A proposito, date un’occhiata ad Instagram o alla nostra pagina Facebook…
Esclusivo ed informale Montblanc
Montblanc non ha bisogno di presentazioni, tradizione, innovazione e sobria eleganza contrassegnano il marchio francese. L’evento organizzato ha rispettato le linee guida del brand di lusso che ha scelto di associare la propria iniziativa a rivisitazioni minimal di piatti tipici della tradizione Toscana. Tra i tanti appassionati di moda c’era anche un’ospite di eccezione: un’elegantissima Fiona May. La campionessa non è mancata all’appuntamento con la moda e si è intrattenuta a lungo presso la boutique di via Tornabuoni. All’evento Montblanc è stato il turno di coccoli fatti sul momento, lampredotto ed insalata di trippa. L’associazione di questi piatti popolari in un contesto così elegante è stata una scommessa di successo ma d’altronde senza provocazione e fantasia non sarebbe Pitti.
Blue San Francisco inaugura
Le giornate di Pitti sono ricche di eventi promossi da brand affermati e con una storia ricca ma anche da chi ha scelto queste giornate di moda per inaugurare i propri spazi divenendo evento nell’evento. Questo è il caso di Blue San Francisco in via della Vigna Nuova 57 uno store dedicato all’uomo che vuole distinguersi con uno stile sportivo ed elegante vestendo in modo ricercato e con la qualità Made in Italy. Un ambiente giovane che non trascura l’atmosfera così come la qualità… una piacevole novità.
E non finisce qui…
La giornata di martedì è stata vivacissima, il concerto Radiohead ma anche Bob Sinclar alla loggia del piazzale; eventi in grande stile di cui vi daremo conto in questa giornata.