Mancano ormai meno di due settimane alla quarta tappa di The Color Run che quest’anno per la prima volta arriverà a Lido di Camaiore in una versione tutta “sunset”. Sede e centro dell’evento, in programma domenica 9 luglio, sarà il Parco di Bussoladomani, uno dei luoghi simbolo di tutta la Versilia
IL PERCORSO E IL COLOR VILLAGE
Il percorso disegnato per la località toscana si snoderà tra il Lungomare di viale Pistelli, la spiaggia e la suggestiva passeggiata di Camaiore. Le partenze, tradizionalmente scaglionate per consentire un migliore deflusso dei partecipanti, avverranno tra le ore 18 e le 18:30.
I color runner lungo il percorso troveranno differenti punti colore (blu, giallo, arancio, verde e rosa) e uno di schiuma colorata, introdotto in questa nuova edizione, posizionato proprio in prossimità del traguardo. Partiranno vestiti di bianco e arriveranno colorati e felici alla linea d’arrivo.
Al ritmo della musica di Radio 105, i partecipanti balleranno e si scateneranno con i color blast, che per la versione serale saranno fluo. Il villaggio rimarrà il fulcro della manifestazione dove, già a partire dalle prime ore del pomeriggio, si susseguiranno balli, musica e varie attività di intrattenimento sino alle 23, orario previsto dall’organizzazione per la chiusura della tappa.
FRANCESCO GABBANI SPECIAL GUEST
Il cantautore toscano, nativo di Carrara, reduce vittorioso dall’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Occidentali’s Karma”, hit di successo nelle classifiche italiane ed estere, si esibirà in esclusiva per i partecipanti di The Color Run.
Il suo nuovo album “Magellano” che contiene la sua hit sanremese e il nuovo singolo “Tra le Granite e le Granate”, è stato pubblicato il 28 aprile da Bmg Rights Management (Italy) e riunisce nuovamente, assieme a Francesco Gabbani, gli altri co-autori di Occidentali’s Karma, ovvero Filippo Gabbani, Fabio Ilacqua e il produttore Luca Chiaravalli.
Nel corso della sua carriera Gabbani ha vinto per due volte il Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2016, anno in cui ha vinto come esordiente con il brano Amen, e nel 2017 nella categoria “Big” con il brano Occidentali’s Karma, diventando il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto nelle due principali categorie della manifestazione canora in due edizioni consecutive. Nel 2017 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017. Il 19 giugno è partito il suo nuovo tour.