fbpx

L‘elettronica chiama, Firenze risponde.

Migliaia di giovani presenti per la terza edizione del Decibel Open Air alla Visarno Arena. Dodici ore di musica no stop nel bel mezzo del Parco delle Cascine di Firenze. Il via ieri alle 12 dove si sono seguiti dj di calatura internazione nel mondo della Club Music. Sono spiccati i nomi di Alan Fitzpatrick, Ben Sims e Dubskull, assoluti protagonisti della Techno.  

I tre dj hanno fatto scatenare il pubblico accorso nel pomeriggio fiorentino della Visarno Arena fino all’imbrunire del sole. Sole calato e ore 22 sono coincise con gli ospiti di spicco della terza edizione del festival organizzato dalla Decibel Eventi,  i The Chemical Brothers. Il duo britannico ha deliziato e fatto esaltare  le orecchia dei presenti fino alla conclusione  dell’evento con la loro elettronica di grandissima qualità.

I The Chemical Brothers sono tornati a far parlare di se lo scorso novembre grazie all’uscita del singolo C-h-e-m-i-c-a-l, prima traccia pubblicata dal duo britannico dopo l’uscita dell’album Born in the Echoes del 2015.
In dicembre hanno ristampato in vinile tutto il loro catalogo precedente al 2015, mentre fra qualche giorno, e più precisamente il 28 giugno, la loro colonna sonora sarà protagonista nel film Codice criminale, diretto da Adam Smith e interpretato da Michael Fassbender e Brendan Gleeson.

Foto di Matteo Venturi