fbpx

L’animazione del Mamamia, la nota discoteca di Torre del Lago, in tour in provincia di Firenze con ben nove imperdibili eventi da fine luglio fino all’8 settembre col gran finale di Campi Bisenzio. Energia, divertimento, disco-music come nella tradizione del noto locale all’aperto: go-go boys, performers, drag queens, musica pop-commerciale.

IL SUMMER TOUR DI NOVE DATE DAL 21 LUGLIO ALL’8 SETTEMBRE

Lo staff del Mamamia, protagonisti del Mamamia Summer Tour 2017: dopo le tappe di Pieve a Nievole (PT) e Certaldo (FI) ai primi di giugno (si dice “ottimo il rodaggio…”) via al tour in piena estate. Venerdì 21 luglio (appena trascorso) col il grande successo riscosso alla FD di Castelfiorentino, oltre al bis di martedì 25 luglio a Montelupo Fiorentino (in piazza della Libertà); sarà poi la volta di venerdì 28 luglio a Calenzano (presso la festa sociale in località Carraia) e la settimana successiva, venerdì 4 agosto, a Signa, presso il Music Festival del parco dei Renai. Lunedì 7 agosto Mamamia sarà a Larciano (nella vicina provincia di Pistoia) per poi riprendere le tappe fiorentine mercoledì 9 agosto a Empoli, al parco di Seravalle e tre settimane più tardi, dopo la pausa di ferragosto (tutti al mare, nella versione originale, quella di Torre…), giovedì 24 agosto sempre a Empoli, in località Casenuove, alla sagra del bombolone. Gran finale di venerdì 8 settembre a Campi Bisenzio, presso il Music Festival a Villa Montalvo.

INGRESSO APERTO A TUTTI, DIVERTIMENTO ASSICURATO: E’ MUSICA POP-COM

Tutti gli eventi sono ad ingresso aperto a tutti e divertimento assicurato: la collaudatissima “compagnia” del Mamamia, nota a giovani e meno giovani, per un pubblico gay-friendly o senza schemi precostituiti, comunque rigorosamente senza pregiudizi a riguardo, inizia i propri spettacoli con disco-music (musica pop e commerciale) e vivacissime animazioni. Orario? Dipende molto dalle location e dalle singole, diverse, organizzazioni. Per saperlo con esattezza (ma conviene sempre arrivare un po’ prima per assicurarsi un posto in prima fila…) è consigliabile consultare Mamamia Tour 2017 su Facebook con tutti i dettagli dei vari eventi. E chissà che non si aggiungano altre occasioni, oltre a quelle della marina di Torre del Lago, anche più vicini a Firenze …