fbpx

Il Tenax riapre i battenti  nella consueta serata Nobody’s Perfect ed è subito successo con Cole , Cab Drivers ed Alex Neri. 

Lo storico locale fiorentino ha dato il via alla nuova stagione 2017 -2018 che farà divertire e ballare migliaia di giovani insieme alla qualità della musica prodotta da dj fiorentini , italiani e internazionali  di prim’ordine.

Nella serata di ieri sera, che ha visto un boom di presenze, ha visto protagonisti Dj Cole che ha ufficialmente aperto il Danze in casa Tenax per questa nuova stagione. Il Dj molto apprezzato e conosciuto nel noto locale fiorentino ha lasciato poi il posto al duo techno berlinese dei Cab Drivers composto da Daniel Poul e ZKY. I tedeschi appena rientrati in Europa dall’evento newyorkese Resolute hanno deliziato il pubblico con i loro suoni minimali con forti influenze funk e house.

Il forte entusiasmo del Tenax si è poi registrato quando alla consolle è salito il vero padrone di casa, Alex Neri che ha proseguito fino alla chiusura di questa Opening Night.

Opening Night – Nobody’s Perfect Tenax Cole, Cab Drivers e Alex Neri – Foto di Matteo Venturi