fbpx

Finale col botto per la tre giorni dell’undicesima edizione di Nextech Festival, Sam Paganini e Adam Beyer i protagonisti .

L’edizione settembrina del festival della musica elettro-techno si è conclusa ieri sera alla Fortezza da Basso sotto i colpi techno di due dj molto apprezzati e conosciuti nel panorama internazione del mondo della Club Music.

Il Festival ha esordito giovedi con la performance elettronica di Alva Noto, che per l’occasione ha presentato in Anteprima Nazionale il nuovo progetto UNIQAV al Teatro la Compagnia di Via Cavur. Venerdi è stato il giorno di Dj Ralf al Viper Theatre, grande anticipazione come notorietà al gran finale di ieri sera, col trevigiano Sam Paganini ed il tedesco Adam Beyer che dalla mezzanotte hanno esaltato giovani provenienti da varie parti d’Italia fino alle 4 del mattino di oggi.

Grande successo anche per le performance di coloro che hanno aperto le danze alla Fortezza ieri sera, Wooden Crate e Layton Giordani hanno avuto il difficile compito ma ben riuscito di indirizzare il pubblico e i riflettori ai grandi ospiti attesi.

Sam Paganini – Foto di Matteo Venturi

Adam Beyer – Foto di Matteo Venturi 

 

Il Pubblico :