fbpx

Nuovi lavori di manutenzione e rifacimento asfalto interesseranno questa settimana la città in via di Careggi, via Pagnini e via di Cammori. I lavori partiti il 2 ottobre interesseranno la zona fino al 6 di Ottobre con la possibilità di ripercussioni sul traffico e la viabilità in notturna.   I lavori infatti  saranno effettuati di notte con l’introduzione di divieti di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). I tratti interessati sono per via di Careggi da Piazza di Careggi via dei Massoni e per via Cosimo il Vecchio quello da piazza di Careggi a viale Pieraccini.

Altri lavori proseguiranno più a lungo fino all’11 ed interesserano via Pagnini con l’istituzione di restringimenti di carreggiata da via Vittorio Emanuele II a via Fabbroni e in via Fanfani con la chiusura dal numero civico 35 a via Lorenzini.

Saranno presenti anche interventiriguardanti riparazione delle tubazioni degli impianti semaforici in viale De Sanctis e via Quintino Sella. 

Anche l’istallazione di infrastrutture per la telefonia potrà creare disagi al traffico in Via Tagliamento,via Isonzo e via Croce.