fbpx

Conclusasi la sosta nazionali la Fiorentina torna in campo alle 12.30 contro l’Udinese. Una sosta considerata lunga da Pioli che lascia residui negativi. L’infortunio di Gil Dias in nazionale e il nuovo calvario per Saponara.

Stefano Pioli si aspetta una Fiorentina che ha comunque fatto dei passi in avanti rispetto ai passi indietro fatti registrare nella gara col Chievo. Sulla sua strada ci si troverà l’Udinese di Del Neri reduce dal grande risultato di 4-0 contro la Samp prima della sosta. Una squadra non attendista con ottime individualità e qualità secondo il tecnico parmigiano. Il mister viola non ha intenzione di cambiare modulo nonostante le tante voci sentite durante questa sosta ,numerose polemiche si sono seguite riguardo il modo di stare in campo della sua squadra in questa prima parte di stagione. Incontro importante oggi con Diego della Valle , lo stesso tecnico esprime parole di elogio verso la società, che si dice sempre stata vicina e pronta a investire per continuare questo nuovo ciclo.

Ex di lusso nella partita di domani, Cyril Thereau che dal 2014 fino a questo inizio di stagione ha vestito la maglia dei bianconeri. Un pedina importante che deve ancora risultare decisivo con la nuova maglia viola, nonostante le sue prove non siano mai state scontate.

 

Probabili Formazioni Fiorentina -Udinese

Fiorentina : Sportiello, Laurini, Pezzella , Astori, Biraghi, Veretout, Badelj, Eysseric, F.Chiesa, Thereau, Simeone.

Udinese : Bizzarri; Widmer,Angella, Nuytinck, Samir, Fofana, Hallfredsson, Jankto, de Paul , M.Lopez, Lasagna.