Il Teatro Puccini si riscopre dance floor nell’evento di ieri sera targato Notti Magiche.
Una serata che ha visto il celebre teatro fiorentino sollevarsi nuovamente delle poltroncine per ospitare una vera e propria sala da ballo con il meglio della Musica Italiana anni 90.
Ospite d’onore del Puccini è stato Ruggero dei Timidi, il cantante/cabarettista, molto acclamato dal pubblico fiorentino si è reso protagonista come il suo solito di un repertorio di canzoni rifatte in chiave ironica. Una visione Beat anni sessanta vicina a Pupo e Nilla Pizzi.
Il mitico Ruggero è stato preceduto dallo storico gruppo fiorentino i Nedo & The bello’s che con la loro simpatia si sono resi protagonisti nel celebrare i più grandi successi trash e pop dagli anni 90 ad oggi in chiave dance.
Il finale è stato targato dal Dj set del noto Disk Jockey fiorentino Dj Maghero che ha deliziato il pubblico del Puccini con tanta musica dance anni 90, dagli Eiffel 65 a Gigi D’agostino. Grande successo per il Brand Notti magiche che ad ogni evento fa ripercorrere e riscoprire la vera musica italiana da quella passata a quella odierna in una formula nuova.