fbpx

Il Teatro Puccini si riscopre dance floor nell’evento di ieri sera targato Notti Magiche.

Una serata che ha visto il celebre teatro fiorentino sollevarsi nuovamente delle poltroncine per ospitare una vera e propria sala da ballo con il meglio della Musica Italiana anni 90.

Ospite d’onore del Puccini è stato Ruggero dei Timidi, il cantante/cabarettista, molto acclamato dal pubblico fiorentino si è reso protagonista come il suo solito di un repertorio di canzoni rifatte in chiave ironica. Una visione Beat anni sessanta vicina a Pupo e Nilla Pizzi.

Il mitico Ruggero è stato preceduto dallo storico gruppo fiorentino i Nedo & The bello’s che con la loro simpatia si sono resi protagonisti nel celebrare i più grandi successi trash e pop dagli anni 90 ad oggi in chiave dance.

Il finale è stato targato dal Dj set del noto Disk Jockey fiorentino Dj Maghero che ha deliziato il pubblico del Puccini con tanta musica dance anni 90, dagli Eiffel 65 a Gigi D’agostino. Grande successo per il Brand Notti magiche che ad ogni evento fa ripercorrere e riscoprire la vera musica italiana da quella passata a quella odierna in una formula nuova.