fbpx

Fino al 1° Novembre, Firenze regala agli sposi tante novità: dallo stile militare inglese per lo sposo, al pizzo di Grace Kelly per la sposa. Viaggio di nozze ? In Australia o in Polinesia. Poco tempo per organizzare il proprio matrimonio ? In arrivo le Wedding Planner

Fino al 1° Novembre alla Fortezza da Basso, vi sarà la fiera di “Tutto Sposi”, sempre attesissima dal pubblico fiorentino e non solo. Le novità di quest’anno sono tante ma riassumiamo in pillole, alcune delle principali news che la moda e i nuovi stili ci presentano.

Per lei, il pizzo, non passa mai di moda

Il pizzo, rende la donna sempre elegante senza mai farla passare inosservato. Un pizzo elegante, semplice, modesto. La sposa deve apparire dolce e pronta per il grande passo. Un abito, in stile Grace Kelly, non passerà mai di moda.

Per lui, uno stile “militare” inglese

Giacca e gilet, rendono lo sposo più raffinato e “sicuro” di sé. La giacca militare in stile ‘800 viene riproposta senza nessuna remora. Anzi, sempre più apprezzato anche il tight, sempre di origine anglosassone, che ricorda i matrimoni inglese del passato.

Il viaggio di nozze in terre lontane

Il tanto atteso e amato viaggio di nozze, porta gli sposi sempre più lontano. La terra dei canguri trova sempre più preferenze, in quanto offre divertimento e una lunga estate. La natura della e l’incanto della Polinesia affascinano sempre di più i visitatori.

Wedding planner in aiuto degli sposi più indaffarati

Sfatiamo il mito che la wedding planner sia una figura professionale che possano permettersi soltanto i più ricchi. La wedding planner, aiuta nella ricerca dei fornitori migliori e cerca di soddisfare – nel suo possibile – tutte le necessità della coppia. Unico ma fondamentale elemento per la progettazione del giorno più bello della vostra vita: il budget.

Un’ape che sostituisce la carrozza o l’auto

Il matrimonio deve avere qualche tocco di ironia: invece della classica auto elegante che accompagnerà gli sposi dalla Chiesa o dal Comune fino al ristorante, un’ape che trasporterà gli sposi per un breve tratto, dopo il fatidico sì.

Vi sono piaciute le nostre idee ?

Allora sposatevi !

Gallery

Foto a cura di Angela Pensabene