fbpx

Il carisma di San Proper, l’eccellenza del resident Alex Neri e la performance della Dj coreana Penny Gou animano la Special Night d’Hallowen al Tenax nell’evento Nobody’s Perfect. 

Niente streghe, ne mostri, la consolle del Tenax ha ospitato il meglio della Club Music sul panorama internazionale per un Hallowen Party all’insegna di ottima musica.

La Special Night targata Tenax ha esordito con il carismatico dj di Amesterdam San Proper assoluto protagonista dell’House Music olandese. La sua musica è un mix di sound che partono dall’house fino a sfociare in  techno, l’afrobeat e acid. Un capolavoro dell’olandese che riesce a coinvolgere vari suoni per una musica particolare e originale nel genere. 

San Proper – Foto di Matteo Venturi

La serata è proseguita con la salita in cattedra del simbolo delle serate Tenax, Alex Neri, padre fondatore  della Tenax Recordings. Il suo stile innovativo e precursore di sonorità fanno di Alex uno dei dj più apprezzati e confermati a livello internazionale nel genere, attraverso un connubio tra le proprie produzioni e il meglio dell’House.

Alex Neri – Foto di Matteo Venturi

A concludere la notte più tenebrosa dell’anno è stata la Dj coreana Peggy Gou. Con un look tutto all’orientale, alemeno per la prima parte, mette in mostra la sua performance puramente underground. Il suo stile molto classic house si combina con sonorità forti e ritmi spezzati  ma l’enorme talento di Peggy Gou, sopratutto come producer, sta nella sua enorme capacità di fare tracce accessibili al dancefloor. Niente male per chi credeva che la propria carriera doveva essere nella moda e nell’editoria.    

Peggy Gou – Foto di Matteo Venturi