fbpx

Nella realtà in cui stiamo vivendo, dove niente serve, ma tutto è necessario, gli oggetti che vanno sempre per la maggiore sono quelli che ci rappresentano e che riescono a dire qualcosa di noi. Proprio in questa realtà nasce NotD!sturb, un nuovo marchio di borse in pelle personalizzabili con disegni interamente fatti a mano. Oggi mi metto un po’ a tu per tu con Gemma e Giulia, le menti (e le mani) di queste straordinarie creazioni.

Come avete imparato a dipingere le borse? Da autodidatte o dopo aver seguito qualche corso?

Amiamo disegnare fin da piccole e abbiamo frequentato entrambe il Polimoda, che ci ha portate a lavorare in questo mondo, ma non ci bastava, volevamo fare qualcosa di speciale di NOSTRO!!

Da dove prendete l’ispirazione per i vostri schizzi?

Il Bello del nostro prodotto è che il cliente ci dà la sua ispirazione e ci fa entrare nel suo mondo e noi ogni volta cerchiamo di rielaborarlo con il nostro gusto, che è prevalentemente pop e ispirato al fumetto. Sempre ironico e giocoso due caratteristiche che rispecchiano le nostre personalità.

Siete giovani e coraggiose, cosa consigliate a chi, come vuoi, vorrebbe intraprendere la vostra strada, magari anche in altri settori?

Più che un consiglio noi vorremmo che le persone, i ragazzi avessero più voglia di inseguire i propri sogni, non bisogna cedere o arrendersi di fronte alle prime avversità, sono quelle che ti rendono più forte. Se non si è soddisfatti si deve mordere la vita e i progetti nei quale crediamo.

Dove vi vedete tra dieci anni?

Ci vediamo sempre curiose di scoprire nuovi progetti e nuove idee stimolati e sicuramente guardandoci indietro non avremmo mai il rimpianto di non averci provato e di non aver avuto il coraggio di rendere concreto un progetto comune. C’è una canzone che dice: ”Con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”. Noi abbiamo lo sguardo sempre un passo avanti senza scordasi mai da dove siamo partite.

Grazie a Gemma e Giulia per il loro tempo e la motivazione che ci hanno trasmesso, sempre con la giusta dose di umiltà.

Se siete curiosi di sapere come continuerà il loro fantastico brand, potete seguirle anche su FB (@notdisturb2016) e su IG (@notdisturb_official).