fbpx

Delirio alla Fortezza da Basso per il Re della Techno Chris Liebing in occasione di Nextech Festival .

Non poteva essere da meno il successo portato dall’ dj tedesco ieri sera nella cornice della Fortezza, un festival techno che non tradisce mai le aspettative, tantomeno quando alla consolle sale una garanzia come Chris Liebing.                                                                                      Non poteva mancare l’affetto e l’apporto dei suoi fan, migliaia di giovani provenienti da varie parti d’italia per seguire il re della Techno, sicuramente fra i primi quattro, cinque nomi nel panorama globale della club music.

Il talentuoso dj si è distinto nel corso degli anni per la sua professionalità fino ad arrivare ad essere uno dei pochi numeri uno del genere grazie ai  suoni distinti e innovativi propri della Techno tedesca.

L’apertura del Festival è andata al livornese Marco Effe. Il Dj toscano non ha tradito le attese confermando la sua grande qualità nel genere. Pur non noto come l’artista che lo ha successo, tanti, si sono risposti anche alla domanda perchè le produzioni di Marco siano supportate e suonate dai migliori artisti della scena del clubbing mondiale. 

Foto di Matteo Venturi