fbpx

Firenze Winter Park, la pista sul ghiaccio più grande e divertente della Toscana sulla Riva dell’Arno. 

Fino al 25 di Febbraio è possibile pattinare sul ghiaccio nella zona sud di Firenze grazie alla struttura del Firenze Winter Park, situato nel Giardino dell’Obihall.  L’ambiente è costituito da due piste coperte dove è possibile esibirsi anche in caso di situazione metereologiche avverse. Divertimento e sport alla portata di tutti, gradi e piccini potranno usufruire dello spazio più indicato alle loro esigenze per la disciplina del pattinaggio. Solo Pattinaggio? 

Macchè. L’impianti sono dotati anche per l’Ice Stock, una disciplina simile al Carling ma che si riconduce anche al Bowling.

Sempre maggiore èanche  l’offerta proposta dalla società ASD GIGLIO BIANCO per gli appassionati delle discipline sul manto ghiacciato. Quest’anno è possibile anche intraprendere il percorso dell’Hockey sul ghiaccio  grazie all’insegnamento di professionisti del settore. Tecnici di livello internazionale per il pattinaggio sul manto bianco del calibro di Marta Grimaldi e Paolo Luca Bacchini, rispettivamente atleta di danza sul ghiaccio a livello internazionale la prima e finalista alle Olimpiadi di Vancouver il secondo.

Uno spazio indicato per trascorerre una giornata diversa dalle altre capace di far entrare lo sport invernale nella vita di tutti noi. Momenti di relax e di conciliazione si addicono perfettamente a ciò che Winter Park offre ai loro utenti.  Non manca la possibilità di poter trascorrere un compleanno o una festa diversa dalle altre e perchè no distrarsi dal lavoro e dallo studio in queste imminenti festività natalizie.

Gli stand gastronomici, con prodotti di filiera corta, della Toraia con Chalet adiacente, potranno offrire ristoro dopo una bella pattinata sul ghiaccio, perchè si sa dopo lo sport vien fame. Tutti i venerdi per gli amanti dell’happy hour è inoltre presente l’Aperidance on Ice con aperitivo e dj set in pista.

Perchè non approfittarne?