fbpx

 

Una cosa è sicura, gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.

Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l’altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso.

È in questi contesti che interviene Paolo Migone con la sua comicità surreale e irridente

nell’adattamento teatrale del best seller di John Gray. L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione.

Grazie al “professore” Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto.

Risultato; si ride molto, di sé, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia.

Lo spettacolo non ha lo scopo di condividere “verità”, ma soprattutto aiutare a comprendere l’incomprensibile.

Nel pubblico, i sorrisi si sprecano, i colpi di gomiti sono inevitabili, gli sguardi si scambiano, le spalle si avvicinano, e le mani si toccano, mentre il professore descrive tutte quelle situazioni quotidiane, spiegando perché sono frustranti e ciò che si può fare per migliorare

la propria qualità di vita.

 

“Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere” è il libro più conosciuto dello psicologo americano John Gray. Tradotto in quaranta lingue ha venduto 50 milioni di copie, fa parte dei libri più venduti al mondo.

 

 

Biglietti 30 dicembre

I settore € 25,00

II settore € 20,00

(diritti di prevendita esclusi)

 

I biglietti per la serata del 31 dicembre sono esauriti.

 

 

Biglietti in vendita sul circuito regionale Box Office

 

Acquisto on line su www.boxol.it

 

 

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804

Teatro Puccini

Via delle Cascine 41 – 50144 Firenze Tel. 055.362067

www.teatropuccini.it – info@teatropuccini.itwww.facebook.com/teatro.puccini