fbpx

Se pensate che Firenze sia una delle città più belle d’Italia, perché non festeggiare qui la sera più festaiola dell’anno?

Vediamo insieme come festeggiare Capodanno a Firenze.

Capodanno in discoteca

Non si dice mai di no ad una serata a ballare con gli amici ed ecco dove andare la notte del 31 dicembre.

Allo YAB, prima della divertentissima serata, potrete iniziare a festeggiare con un elegante cenone di Capodanno. Così non dovrete neanche pensare ad organizzare la cena. Vi basterà entrare nella discoteca (se venite da fuori, è centralissima e facile da raggiungere), mettervi a sedere (il menù è consultabile sulla pagina FB) e pensare solo a divertirvi.

Poteva mancare la serata Nobody’s Perfect al TENAX proprio la sera di Capodanno? Anche qui avrete la possibilità di anticipare la serata ballo con un buffet (occhio alle prevendite però!).

All’OTEL, invece, potrete scegliere tra cena servita o a buffet alla serata di fine anno VINTAGE Ibiza by Sebastian Gamboa. Non vi anticipo niente, ma non mancheranno sorprese e spettacoli durante la serata che la renderanno unica ed indimenticabile.

Concerti in piazza

Capodanno con il fidanzato? Allora la scelta non può che ricadere sul concerto di Ermal Meta, Morgan e Raphael Gualazzi condotto da Lorenzo Baglioni a Piazzale Michelangelo! C’è forse qualche opzione migliore per unire un po’ di romanticismo della magnifica vista su Firenze che ci regala il Piazzale alla musica pop?

Tornando verso il centro, invece, potrete assistere al concerto di musica classica diretto dal maestro Giuseppe Lanzetta in Piazza della Signoria o la Marching Band in stile New Orleans in Piazza del Carmine.

Capodanno al teatro

Chi l’ha detto che per l’ultimo dell’anno le uniche opzioni sono andare a ballare o fare cene interminabili con amici e parenti? Un’altra alternativa è andare al teatro e, questo Capodanno, i teatri fiorentini propongono degli spettacoli interessanti: Grease al Verdi, Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere al Puccini o, ancora, Mariti e Mogli alla Pergola.

Adesso, siete ancora indecisi su cosa fare?

Buona fine e buon inizio!