Molto bravi e trascinanti gli interpreti di questo Musical che, ricordiamo, vanta la storia di un film del 1978, che è diventato un cult e che aveva degli storici interpreti come John Travolta e Olivia Newton-John.
Ma questo spettacolo non è assolutamente da meno!
Uno spettacolo dal tutto esaurito
Il teatro è un tutto esaurito in una pioggia di balli e brani trascinanti, che ti catapultano nel meglio degli anni ’50, tra scene di quotidiana vita liceale, musicale e a tratti ironica.
La gente, dai più adulti ai più giovani, è entusiasta e partecipa allo spettacolo come se ne fosse parte integrante.
Serate scoppiettanti hanno accompagnato l’intrattenimento teatrale e gli spettatori del Verdi si preparano per un chiusura del 31 dicembre con i più autentici botti di Capodanno.
Un cast di fuori classe: Lucia Blanco interpreta una Sandy dolce ed energica
Infine, la nostra redazione è stata ben lieta di vedere sul palcoscenico artisti davvero straordinari nel panorama del Musical, che come è noto abbraccia tutte le arti, dalla recitazione al ballo e al canto.
Una menzione la riserviamo in particolare agli artisti che dal pubblico hanno ottenuto maggiori consensi: Riccardo Sinisi (Kinickie); Eleonora Lombardo (Rizzo); Nick Casciaro (Vince Fontaine e il Teen Angel); Giulia Fabbri (Francy); Gioacchino Inzirillo (Doody), senza dimenticare la stella che brilla in questo spettacolo lei Lucia Blanco, una Sandy dolce ma splendidamente moderna, che con la professionalità che la contraddistingue ha affrontato e affronta sempre al meglio il palcoscenico e che alla fine ha trovato del tempo da dedicare a noi del giornale.