fbpx

Domani sera, Matteo Markus Bok – il cantante scelto dalla Disney – sarà a Firenze in concerto al Mandela Forum di Firenze
Dopo il grande successo ottenuto in Germania con la pubblicazione di quattro singoli internazionali (“Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas”), la partecipazione a numerosi programmi TV e concerti sold-outil giovanissimo talento MATTEO MARKUS BOK inizia il 2018 con due appuntamenti molti importanti: l’apertura del tour italiano della pop-star Disney SOY LUNA e la partecipazione a SANREMOYOUNG (dal 16 febbraio).
Matteo, scelto dalla Disney e dall’agenzia di concerti D’Alessandro & Galli, aprirà tutte le date del tour italiano di SOY LUNA.

INTERVISTA A MATTEO MARKUS BOK

Ciao Matteo, cosa provi ad arrivare in Italia ? Sei già stato qui ?

L’Italia è da sempre casa mia insieme alla Germania. Sono cresciuto confrontandomi con due culture diverse ma in realtà molto più vicine di quello che sembra, mamma italiana e papà tedesco,  i miei due riferimenti a cui sarò sempre grato per credere  in me e aiutarmi a realizzare i miei sogni all’insegna della musica.

Ora vivo e studio in Italia anche se sono spesso in Germania, certamente gli italiani hanno una grandissima capacità di trasmetterti calore e affetto ma anche i tedeschi non sono da meno.

Immaginando una super partita di calcio darei  un bel pareggio ITALIA 1 GERMANIA 1 🙂 😊:)

Domani sera sarai a Firenze al Mandela Forum: sei emozionato ?

Sono super emozionato e felicissimo! ieri tra l’altro ero a Torino  sempre per l’apertura del concerto di Soy Luna, non ho altri aggettivi per descrivere quello che ho provato, ho ancora il batticuore a 1000!!!  Firenze è uno dei prossimi impegni, amo la Toscana e il Mandela Forum sarà un altro palco importante che mi darà l’opportunità di farmi conoscere a un pubblico più vasto!  tra l’altro sono un fan della “pappa al pomodoro”, ogni volta che sono in Toscana non ne posso fare a meno, a Firenze è magica!!!!  spero tra una prova e l’altra che mi portino a fare una bella scorpacciata.

Dopo il Tour Italiano, quali sono i tuoi progetti ?

Ora mi dedico al Tour e a Sanremo Young, nel frattempo sto registrando dei nuovi provini e provando a scrivere qualcosa. Sarebbe bello uscire con un disco in Italia, ci metterò tutto me stesso per fare bene !!!!! i miei progetti per ora ruotano tutti intorno alla musica, ovviamente senza tralasciare lo studio!!! :)))

Matteo in pillole …

Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” di Lucio Dalla e di “Breath easy” “A Chi Mi Dice” dei Blue. Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef.  In passato è stato selezionato per interpretare alcuni personaggi principali di musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in“Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Dal 2014 al 2016 Matteo ha condotto gli episodi di DISNEY ENGLISH in programmazione su DISNEY CHANNEL JUNIOR. Nel 2011 ha partecipato a SANREMO JUNIOR arrivando secondo, ha cantato “I just can’t wait to be a king” sul palco dell’Ariston con l’orchestra di Sanremo.

Matteo Markus Bok – Just One Lie

Matteo Markus Bok – Miracle

Matteo Markus Bok – Sunshower