fbpx

Camminando per la centralissima via del Corso a Firenze, ad un certo punto vi fermerete (perché è impossibile non farlo) a guardare il negozio di scarpe da donna Tiurai

IL NEGOZIO

Il design del negozio è molto molto particolare, con interni in legno sui cui scaffali sono esposte le coloratissime scarpe marca Tiurai. Cattura subito l’attenzione, anche quella di molti turisti che si complimentano spesso con il personale per la scelta degli interni e, ovviamente, per il prodotto che vendono!

LE SCARPE

Il design delle scarpe rispecchia perfettamente il significato del nome del brand. Infatti, Tiurai è una festa polinesiana, piena di colore, gioia e allegria. Così sono le scarpe: colorate, floreali e, soprattutto, realizzate con pelle di buona qualità. Non è un caso che sia un brand fiorentino, città di grande prestigio per i prodotti in pelle.

LE COLLEZIONI

Tiurai accontenta le donne di tutte le età e di stili differenti!

Nelle collezioni Tiurai ci sono sia modelli più sportivi, come le sneaker, che più eleganti abbellite con dei dettagli rock, ad esempio le stringate borchiate o gli stivaletti in velluto con tacco arricchiti da motivi floreali.

Tra i modelli estivi troverete anche molti sandali che non abbandonano mai il fil rouge del brand basato sul colore e che riconoscerete subito essere di Tiurai grazie ai fiori in pelle applicati sulle scarpe.

Sono modelli basici, che ogni ragazza o donna dovrebbe avere, ma che allo stesso tempo, grazie all’attenzione e cura al dettaglio, daranno un tocco di personalità al vostro look.

Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente conveniente e leale, perché potrete comprare scarpe con un design originale e alla moda al giusto costo.

Inoltre, il personale è molto gentile, paziente e disponibile a consigliarvi.

Se passate di lì, vi consiglio di fermarvi a dare un’occhiata al negozio e a sbirciare le scarpe sugli scaffali.