fbpx

Venerdì 6 luglio 2018 – ore 21.30 – ingresso 10 euro
Villa Medicea – Piazza dei Medici, 14 – Poggio a Caiano – Prato
(in caso di pioggia il concerto si terrà al Teatro Ambra di Poggio a Caiano)
SERGIO CAPUTO

Indimenticabile il suo “Sabato italiano”…
Sergio Caputo torna dal vivo e venerdì 6 luglio il nuovo tour ferma alla Villa Medicea di Poggio a Caiano (Prato) per farci ascoltare successi come “Un sabato italiano” “Il Garibaldi innamorato”, “Italiani mambo” fino ai brani dell’ultimo album “POP JAZZ and LOVE”.

Titolo perfetto per riassume la storia di questo cantautore che per trent’anni ha “poppizzato” il jazz, e “jazzato” il pop, rimanendo il punto di riferimento comune a due culture musicali diverse.

Per non dire dei suoi testi, e dell’uso spericolato della lingua italiana su ritmiche che con l’italiano avrebbero poco da fare.

I biglietti per questo straordinario concerto (10 euro, posto unico) sono disponibili da oggi  nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it tel. 892.101.

Il concerto di Sergio Caputo va ad aggiungersi a quelli dei Calexico (venerdì 13 luglio al Centro per l’Arte Contemporanea di Prato) e di Grant-Lee Phillips (venerdì 3 agosto  alla Chiesa di Bonistallo, Poggio a Caiano), prime anticipazioni del Festival delle Colline 2018.


Info spettacoli
Tel. 0574 531828  www.festivaldellecolline.com
twitter.com/FestivalColline
www.facebook.com/festivaldellecolline
www.instagram.com/festivaldellecolline
#colline2018