fbpx

Giunge alla sua seconda giornata l’edizione 2018 di Pittti Immagine Uomo, manifestazione collocata all’interno della settimana della moda di Firenze. Una giornata ricca di ospiti: dalla coppia di ex gieffini vip composta da Cecilia Rodriguez  Ignazio Moser al calciatore Marco Borriello, da Fabrizio Corona al finalista dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, Biondo.

Cecilia e Ignazio (intervista)

Più complice e affiatata che mai, la coppia di ex gieffini vip composta da Ignazio Moser e da Cecilia Rodriguez, ospiti di Pitti Immagine Uomo come testimonial del noto brand Markup.

Entrambi hanno esternato sensazioni positive per quanto riguarda la manifestazione “Ci ha fatto piacere vedere molta partecipazione e vedere la città così viva” hanno detto.

Parole entusiaste anche per Markup, il marchio rappresentato. “Mi ha fatto molto piacere poter rappresentare questo brand” ha detto Moser “un marchio molto giovane e molto elegante allo stesso tempo, che riesce a fondere uno stile molto vicino ai giovani con uno stile più ricercato“. “Un marchio che ho cominciato a conoscere da poco” ha detto Cecilia “ma con il quale mi sto trovando benissimo. Molto carino, molto giovane e molto fresco“.

Per quanto riguarda l’immediato futuro, invece, la coppia ha preferito tenersi con i piedi per terra. “In realtà io non mi aspetto nulla di particolare. Mi piace stupirmi e sorprendermi sempre. Spero di andare avanti e di essere sempre contenta di ciò che faccio” ha risposto la Rodriguez. “Ho intenzione di godermi questa parentesi nel mondo dello spettacolo finché durerà” ha risposto con molta sincerità Ignazio “poi tornerò a dedicarmi all’attività di famiglia, come ho sempre fatto da quando ho terminato la mia carriera sportiva.

Marco Borriello (intervista)

Secondo protagonista di questa giornata è l’attaccante della SPAL Marco Borriello, ospite di Pitti Uomo come testimonial del marchio Pyrex.

Sono molto contento di poter rappresentare questo brand” ha risposto “è un brand giovane, che sta crescendo tantissimo. Mi rappresenta molto, sono una persona molto semplice, che ama indossare capi sportivi.

Alla domanda se egli riveda sé stesso, per tecnica e stile di gioco, in qualche giovane emergente all’interno del calcio italiano, Borriello ha risposto “in realtà no, ognuno ha il suo stile. Io ho sempre avuto il mio, giocando col cuore e con la testa. Sinceramente non mi rivedo in nessuno.”

Fabrizio Corona (intervista)

Anche Fabrizio Corona ha preso parte a questa edizione di Pitti Immagine Uomo, come testimonial del brand Boylondon, insieme alla compagna Silvia Provvedi e alla sorella Giulia Provvedi.

Molto lapidaria è stata la risposta riguardante il marchio da lui rappresentato: “Questo marchio rappresenta per me la vita. Semplicemente la vita.”

Molto dure invece sono state le sue parole per quanto concerne la situazione delle carceri in Italia”la situazione delle carceri in Italia fa orrore e questo governo non sta facendo assolutamente nulla in proposito e credo che continuerà a non fare nulla.”

Biondo (intervista)

Alla sua prima apparizione come testimonial è stato, invece, il giovane finalista dell’edizione 2017 di Amici di Maria de FilippiSimone Baldasseroni meglio conosciuto con il nome d’arte di Biondo. Che ha partecipato a questa edizione di Pitti Uomo anch’egli in rappresentanza del marchio Pyrex.

E’ uno stile che mi piace molto, mi ricorda il mondo dell’ hip hop, mondo dal quale vengo.” Ha detto a proposito del brand rappresentato “Uno stile che vorrei legare alla mia immagine”.

Molto entusiaste e cariche di positività sono state le sue parole riguardo all’esperienza vissuta all’interno della scuola di Amici una grande esperienza, che mi ha insegnato tanto e mi ha dato tanta consapevolezza. Ora so cosa voglio fare e dove voglio andare. So che voglio fare il salto di qualità e  lo farò, ve lo prometto.”

Grande anche l’entusiasmo con cui ha parlato dei suoi progetti per l’immediato futuro “ho grandi progetti, sto chiudendo il secondo album, uscirà a presto e a breve uscirà il video di Roof  Garden e subito dopo ci sarà una sorpresa che state aspettando in tanti.” 

Graziano Davoli

Gallery Special Guest by Matteo Venturi: