fbpx

Anche quest’anno, Firenze si è  proclamata capitale del “beachwear” grazie a “Maredamare”, una delle più belle rassegne del mondo dedicata ai costumi e a tutti gli accessori per il mare, per passare con eleganza ed allegria, la nostra villeggiatura 

La Fortezza da Basso ha ospitato “Maredamare”, la fiera che fa da punto di incontro fra la migliore clientela e le aziende più qualificate di moda: dai brand più noti, fino alle aziende più fresche ed innovative, vantando una maggiore concentrazione del “Made in Italy”, senza dimenticare i principali marchi esteri.

Foto di Davide Bisconti

ByeBra

Byebra è leader mondiale degli adesivi per seno ed offre una valida alternativa al classico reggiseno.
Il brand è orgoglioso di avere la più grande gamma di prodotti specifica per tutte le dimensioni (coppa) del seno e materiali della miglior qualità disponibile oggi. I prodotti superano tutti gli standard qualitativi e sono testati per essere sempre all’altezza delle richieste governative e per garantire la qualità.
Il nastro byebra è prodotto negli stati uniti da 3m medical leader mondiale nella produzione di adesivi mediche.

Foto di Davide Bisconti

Sito web ufficiale di “Bye Bra”:

https://www.byebra-italia.it/

Ecco il tutorial per l’applicazione dell’adesivo, che può sostituire senza problemi, l’utilizzo del classico reggiseno:

Agua Bendita

Agua Bendita  (tradotto in italiano, “Acqua Benedetta”) è un brand di abbigliamento e costumi da bagno colombiano, nato nel 2003 ed attualmente presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo. L’esclusività del loro stile, è nell’unione di prodotti raffinati ed eleganti, creati con materiale sofisticato e colorato. La donna che emana sensualità e femminilità, è per eccellenza la donna latina. Una donna capace di sedurre e di essere sedotta. I colori come il rosso e l’arancione, donano quel tocco di malizia che non guasta mai …

Foto di Davide Bisconti

Sito web ufficiale di “Agua Bendita”:

https://aguabendita.com/

Giadamarina

Nata negli anni Ottanta come attività familiare, l’azienda Giadamarina, con sede a Gragnano in provincia di Napoli, è oggi una realtà affermata a livello nazionale ed europeo. La collezione Giadamarina offre un mix di moda e tecnicità, nonché innovazione e creatività grazie a un lavoro minuzioso e ricercato sulle forme. Tutto ciò, unito a un’attenta selezione delle materie, fa di ogni creazione un pezzo unico nel suo genere. Le linee studiate, nella loro originalità, si contraddistinguono grazie a una vasta gamma di tinte unite e stampe esclusive. L’azienda non produce solo costumi, ma anche capi di abbigliamento mare, come copricostume, accessori e foulard spesso impreziositi da ricami tutti fatti a mano. Allo stand, come ospite d’eccezione,  era presente la “Miss Italia 2017” in carica Alice Rachele Arlanch.

Foto di Davide Bisconti

Sito web ufficiale di “Giadamarina”:

http://www.giadamarina.it/

Per concludere una sfilata a ritmo di Samba

Per concludere la prima giornata di fiera,  una sfilata dal titolo “Tribute To Brazil – The Catwalk” con la quale Maredamare ha avuto  il piacere di presentare i marchi brasiliani BluemanDespiEMI BeachwearLua MorenaMaryssil e Rio de Sol per la prima volta in fiera.

Il sito web ufficiale di “Maredamare”:

http://www.maredamare.eu/it/

Foto di Davide Bisconti