fbpx

A poco più di un’ora di macchina da Firenze, c’è la Versilia, meta estiva di tantissimi toscani (e non solo) che tutti gli anni non smette di stupire per le bellissime serate in discoteca e gli straordinari concerti a Villa Bertelli con ospiti esclusivi.

Il 16 agosto alle 21.30 è stata la volta di Carl Brave X Franco 126 con il loro tour estivo 2018 che, ovviamente, non poteva non far tappa anche a Forte dei Marmi.

Ad accoglierli un pubblico che riempiva interamente tutto il parterre e composto da giovani, giovanissimi e persone un po’ più mature, ma tutti con lo stesso desiderio: godersi il concerto di due amici e cantanti che, con la loro musica, hanno conquistato in pochissimo tempo milioni di fan.

Nell’attesa del duo, i fan vengono intrattenuti da altri artisti di musica indie, ma poi le mani esplodono in applausi e le bocche si aprono in grida quando le luci si spengono per riaccendersi all’improvviso sulle note di Solo Guai e Carl Brave che insieme a Franco dominano il palco.

Camicia larga con stampe per Carlino, t-shirt nera per Franchino e occhiali da sole per tutti e due.

Carismatici e ironici, sembra un concerto insieme ad uno spettacolo di cabaret, dove gli intrattenitori di successo sono Carl Brave e Franco che riescono così a catturare tutta l’attenzione in sala e ad avere tutti gli occhi del pubblico puntati su di loro.

Il concerto va avanti con Polaroid, Fotografia, Noccioline, Alla tua, Argentario e tante altre fino a concludere la serata con i loro due capolavori: Sempre in due e Pellaria.

Nessuno sembra volersene andare, sperando che il duo torni sul palco per continuare a cantare, ma dopo due ore di concerto, anche Carlino e Franchino si meritano un po’ di riposo e intanto tra la folla si sente un ragazzo che urla: “Se muoio stasera, muoio felice!”.