7 idee per i regali di Natale

Le feste si stanno avvicinando e le compere prenatalizie sono ufficialmente iniziate! Ecco allora 7 piccoli regali che potrete fare ai vostri cari e amici direi però di fare qualcosa di originale e non le solite cose che poi puntualmente vengono ri-regalate!

1. Un viaggio

Per il vostro partner o un parente stretto è un regalo ottimo! Si possono trovare ottimi smartbox a prezzi davvero convenienti e sono ottimi per regalare splendide esperienze da vivere in coppia o con amici!

2. Completo intimo

Sicuramente non è indicato per vostra suocera, ma per la vostra lei o migliore amica è sicuramente un ottimo regalo! Direi però di essere certi dei gusti e soprattutto delle taglie altrimenti farete una figura non molto bella! Ah altra cosa importante non fate troppo i tirchi….

3. Una gift card

E’ il regalo più semplice e forse anche più apprezzato dopo i soldi poiché uno si può scegliere il proprio regalo e sicuramente non si sbaglia! Un consiglio è quello di andare magari nel negozio preferito della persona altrimenti più che una bella sorpresa potrebbe diventare una brutta sorpresa!

4. Ciondolo chiama angeli

Se avete un’amica in dolce attesa potrebbe essere un’ottima idea regalargli per un dolce augurio un ciondolo chiama angeli che si porterà dietro per tutta la gravidanza, un’ altra alternativa potrebbe essere qualche vestito premaman

5. Mappamondi, mini-droni o cover

Per i più giovani potrete invece optare a seconda dei loro sogni e ovviamente gusti  su mappamondi di sughero o un mini-drone o ancora delle cover personalizzate!

6. I regali per la mamma

Per la mamma potrete andare su un percorso benessere o su un set per la fonduta del cioccolato o altri elettrodomestici da cucina se invece volete tenervi più sul classico potrete regalarle un set per il bagno o un gioiello che non è mai disprezzato!

7. E i regali per il babbo…

Per il babbo invece una bellissima borsa in pelle fiorentina, un porta computer, un paio di occhiali da sole o anche un bellissimo orologio! ma se volete proprio potrete fargli una bellissima penna personalizzata con i vostri nomi o le inziali della vostra famiglia!