fbpx

Eventi che durano più giorni

Le scuole si presentano: L’appuntamento è alla palestra ‘Barbasetti di Prun’ di viale Malta 10 sabato e domenica, dalle 10 alle 19, con ingresso libero.
Saranno presenti alla manifestazione gli istituti di istruzione superiore di Firenze e Città metropolitana, ognuno con il proprio stand informativo, a disposizione del pubblico per illustrare in maniera approfondita e diretta le possibilità e gli sbocchi offerti dai diversi indirizzi di studio.

Eventi di Sabato 15 Dicembre

Natale della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con un’apertura straordinaria delle “sale private” dell’Ospedale di Santa Maria Nuova, ubicate presso la Direzione Generale dell’ospedale. La giornata di “porte aperte” si svolgerà con turni di visita organizzati da guide, gentilmente messe a disposizione da Exclusive Connection, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Per partecipare non è necessaria la prenotazione ed è richiesta una donazione libera. Per informazioni: 055 6938374 / 055 6938688 – info@fondazionesantamarianuova.it

Sapori di Natale al Cordon Bleu. La scuola di arte culinaria sabato 15 dicembre 2018, dalle 15 alle 19, apre le porte per l’abituale appuntamento natalizio (Firenze, via Giusti, 7). Un vero e proprio Open Day in vista del Natale, il tutto a ingresso gratuito non importa prenotare.

Ottava Rassegna di Cori “Aspettando il Natale” sabato 15 dicembre 2018 alle 21 con ingresso libero, nella Sala consiliare Orazio Barbieri del Municipio di Scandicci (accesso terrazza pensile piazza Resistenza, fermata tramvia Resistenza). Info qui

Eventi di Domenica 16 Dicembre

Niente da segnalare