fbpx

In questo finesettimana subito dopo il Natale e poco prima di Capodanno non sono molti gli eventi in programma in città. In tanti si stanno preparando al cenone di capodanno e vivranno questo finesettimana tra preparativi e relax prima della nottata. C’è anche chi ancora sta smaltendo il panettone e chi continuerà a incontrare parenti e amici per scambiarsi qualche pensiero. Tuttavia se avanzasse del tempo ecco qualche segnalazione.

16° edizione del mercato natalizio di beneficenza che accoglie ogni anno nella splendida cornice storica di Palazzo Corsini a Firenze: si tratta di NATALEPERFILE, in calendario da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre.

Dal 28 dicembre al 2 gennaio  al Parco dell’Anconella di Firenze CIRK FANTASTIK! D’inverno Spettacoli pomeridiani e serali con compagnie di rilievo internazionale di circo e teatro, oltre a concerti e laboratori. E per la notte di capodanno arriva il cabaret Cirk Fantastik! con numeri di danza aerea, visioni capovolte, clownerie e irriverenze piccanti, funamboli, laboratori, cibo, musica dal vivo e dj set! Qui altre info

In città nelle principali Piazze saranno sempre presenti ancora molti dei mercatini natalizi. Potrebbe essere una buona occasione per i regali “in ritardo”, per l’Epifania o anche solo per gustarsi qualche altro dolce.