fbpx

Dopo il successo registrato nei primi due giorni di Pitti Immagine Uomo 95 all’interno della Fortezza da Basso, i riflettori si spostano al calar del sole in location esclusive per party di presentazione delle novità del prossimo inverno.

PROTAGONISTI nella giornata di ieri due brand in continua evoluzione negli ultimi anni. Be Positive presente nella suggestiva collocazione della basilica sconsacrata di S. Stefano al Ponte , oggi location di concerti classici e mostre. Il noto brand di sneakers ha presentato la sua nuova collezione con un party in atmosfera entusiasmante sotto le note del dj Tommy Vee. Be postive sempre testimonial di un modo unico di essere, vestirsi e muoversi nel mondo.

Foto di Matteo Venturi

La Stazione Leopolda è stata teatro dei 50 anni del marchio Moon Boot. Il marchio ideato da  Giancarlo Zanatta ha ripercorso i suoi anni di storia con il guizzo intuitivo del suo fondatore ispiratosi allo sbarco sulla luna. Un brand in continua evoluzione che trae dal passato un trand innovativo per il futuro.