fbpx

Nuova fiera del tessile per la casa alla Fortezza

Firenze Home TexStyle, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con Acropoli, si svolgerà dal 2 al 4 febbraio 2019 alla Fortezza da Basso in contemporanea con la dodicesima edizione di Immagine Italia & Co., anteprima collezioni intimo, lingerie, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia

Torna in grande stile a Firenze la fiera sulle collezioni di biancheria per la casa, tessile per l’arredamento e nautic

La manifestazione va a colmare un tassello rimasto vuoto in questi ultimi anni nel panorama fieristico italiano, cioè un evento interamente dedicato all’eccellenza del ‘pianeta’ tessile. Coinvolti tutti i settori del comparto: dalla biancheria alle tovaglie, tende, tappeti, editoria tessile, tessile per la nautica.

Una mostra che vuole ripartire alla grande per rispondere alle esigenze sia del mercato italiano che internazionale alla quale sarà infatti riservato il padiglione Cavaniglia. 3.300 metriquadri di forte allure e suggestione con le mura perimetrali del monumento ‘mediceo’ cinquecentesco a vista su un lato dell’edificio.

Uno spazio di grande fascino e supertecnologico, a disposizione delle aziende espositrici che da sabato 2 a lunedì 4 febbraio prossimo presenteranno i mood del momento, i nuovi stili e le ultime tendenze associate ad accostamenti inediti ed originali per un pubblico di buyer, professionisti e operatori di settore sempre più esigenti e a caccia di nuove proposte e suggestioni creative.