fbpx

Finita la settimana della moda maschile di Pitti e carichi ancora dell’entusiasmo che questa fiera di livello internazionale porta tutti gli anni a Firenze, pensiamo di dover aspettare ancora troppi mesi prima di rivedere qualche show e uscire per qualche evento modaiolo. Per fortuna, però, non è così e a sorprenderci con le sue creazioni è la stilista Eleonora Beni.

Dallo sportswear sia maschile che femminile fino all’alta moda, la giovane stilista ventitreenne presenterà la sua collezione nominata “Marama” il 19 gennaio alle ore 17:30 presso la Palazzina Reale di Piazza della Stazione a Firenze.

Proprio per la scelta di questa location così distintiva dal punto di vista architettonico, l’evento è stato intitolato “NEW FASHION ARCHITECT Fashion Show”, in cui vedremo il risultato del fantastico connubio tra moda e architettura.

Invece, il 17 gennaio sempre alle ore 17:30 e di nuovo alla Palazzina Reale di Piazza della Stazione di Firenze, si terrà la conferenza stampa di presentazione del suddetto Fashion Show “New Fashion Architect” della stilista Eleonora Beni.

Durante la conferenza stampa, interverranno ospiti di un certo calibro nel panorama della moda. Prima fra tutti, ovviamente, la stilista, Eleonora Beni, insieme a Stefano Ferragamo, a.d. Arts, e Mira Kim, direttrice dell’Accademia Italiana di Firenze. Infine, per concludere la presentazione seguirà un aperitivo.

Eventi di questo tipo, fanno capire l’importanza di Firenze nel mondo della moda e le opportunità che questa città lascia aperte per i giovani talenti che vogliono affacciarsi con ambizione al mondo del lavoro.

Se non avrete occasione di partecipare al NEW FASHION ARCHITECT Fashion Show, ricordatevi, però, di Eleonora e della sua collezione “Marama”, perché chissà come ci stupirà ancora in futuro.