fbpx

Volete organizzare una festa e siete golosi di un gelato artigianale capace di soddisfare tutti i vostri gusti? Ospiti di questa settimana, Lorenzo ed Jlenia, che ci raccontano dei loro prodotti e della loro magica Ape, che viaggia, a disposizione di tutti i loro clienti

NUVOLE DI LATTE

Partendo da Firenze, per tenere fede alle nostre promesse, abbiamo dato vita ad un inconfondibile strumento di comunicazione l’APE NUVOLE DI LATTE sulla quale, assieme alla passione per il gelato artigianale, arriviamo sulle vostre strade proprio “come una volta”. Un ritorno al passato, alle cose buone e fatte in maniera totalmente artigianale. Nuvole di Latte porta gelato fresco di giornata preparato con amore ai vostri momenti di Festa!

INTERVISTA A LORENZO ED JLENIA

Com’è nata l’idea del nome di “Nuvole di latte”?

L’idea del nostro nome nasce dalla bellissima immagine del gelato artigianale appena fatto, le sue linee soffici e morbide ricordano la dolce forma delle NUVOLE, insieme alla sua fantastica materia prima, il LATTE, nasce così il nome NUVOLE DI LATTE.

Qual è il servizio che offrite alla clientela? Qualsiasi tipo di festa?

Il nostro principale servizio è mettere a disposizione del cliente una dolce Ape Vintage squisitamente allestita a gelateria, per servire un delizioso gelato artigianale di altissima qualità, in qualsiasi tipo di evento. Essendo molto raffinata, ma anche simpatica al punto giusto dal design unico e inconfondibile, la nostra Ape Gelateria sta riscuotendo un enorme successo nel settore dei matrimoni, affermandosi rapidamente nella moderna categoria dei wedding truck; a conferma di questo abbiamo ricevuto il prestigioso premio “wedding awards 2019” assegnatoci dal sito matrimonio.com, piattaforma leader mondiale per organizzare il proprio matrimonio online. In qualsiasi festa, Nuvole di latte è sempre la ben accetta, dal battesimo alle comunioni, dal compleanno alle feste di laurea, come alle feste aziendali, dove siamo stati contatti da importanti ditte Fiorentine del settore dell’alta moda.Ogni volta che partecipato ad un evento, la soddisfazione più grande è vedere gli invitati affascinati dalla bellezza della nostra Ape e dalla bontà del nostro gelato. Ape e Gelato è un connubio vincente che porta un vero valore aggiunto al proprio evento rendendolo unico e indimenticabile!

Con “Nuvole di latte” intendete solo il gusto di fior di latte? O altri gusti?

Nuvole di Latte raccoglie tutti i gusti, in quanto ogni gusto è una nuvola di dolcezza! Dal gelato classico, al gelato alcolico come mojito, spritz e negroni fino ad arrivare al gelato salato come finocchiona, funghi, tartufo e chi più ne ha più ne metta!!! Abbiamo poi dato il nome anche ad uno dei nostri gusti che è l’eccellenza di dolcezza: Nuvole di Latte e Nutella.

Qual è un ricordo di una festa che avete organizzato?

I nostri eventi li ricordiamo tutti con grande affetto, ma sicuramente il nostro primo matrimonio di Giulia & Emanuele è quello che ricordiamo con maggiore affetto, essendo stato l’inizio di questa meravigliosa avventura su Nuvole di Latte.

Come riuscite a soddisfare la clientela?

Cerchiamo di conquistare i clienti prima di tutto con il sorriso, la disponibilità e la gentilezza. Sappiamo bene l’importanza e il calibro degli eventi per i quali veniamo ingaggiati, dove la parola perfezione è sovrana e noi ci calziamo a pennello! Certo la bellezza della nostra Ape gelateria e la qualità del nostro gelato artigianale ci agevolano la strada, ma ciò che fa la vera differenza e l’amore e la passione che mettiamo nel fare al meglio il nostro lavoro e il cliente, questo lo percepisce subito innamorandosi completamente del nostro servizio.

 

Per Info e contatti:

Mail: info@nuvoledilatte.it
Website: www.nuvoledilatte.it
Instagram: www.instagram.com/nuvoledilatte/
Facebookwww.facebook.com/nuvoledilatte/