fbpx

La moda uomo estate 2020 arriva alla Fortezza da Basso con Pitti Immagine Uomo 96.

Altro grande appuntamento con la moda uomo per questa edizione di Pitti Immagine che da oggi fino al 14 Giugno sarà ospite alla Fortezza da Basso di Firenze.

1220 brand presenti in Fortezza con un vantaggio del 55 % dei marchi nazionali a scapito del 45% straniero. Italia ancora una volta assoluta protagonista in un settore come quello della moda che la vede primeggiare nel mondo.  Attesi oltre 30000 visitatori in questi 4 giorni di Pitti Uomo e buyer da ogni angolo del pianeta.

La fiera si articola in 60000 metri quadrati dove gli ospiti godranno di

tredici tappe in cui si articola il percorso all’interno della moda uomo:

Pitti Uomo, Pop Up Stores, Fashion At Work, HI Beauty, Futuro Maschile, Make, Touch!, Altro Uomo, Unconventional, I Go Out , I Play, Urban Panorama, My Factory.

Questa edizione espone  la ricerca più avanzata nella moda e un potenziamento delle aree più forward-thinking. Progetti che coniugano outdoor e attitudine fashion, raccontano le nuove anime del guardaroba athleisure e svelano il saper fare degli artigiani odierni . Le eccellenze del nuovo classico accanto ai brand dello sportswear più aggiornato, la new generation di talenti dal Nord Europa e le nuove leve della scena fashion dal Far East, fino al luxury streetstyle e agli stili più cutting-edge.

GLI OSPITI:

Presentazione collezione ” Archive” di Pollini con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez :

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Pollini. Foto di Matteo Venturi

Briga brand ambassador di Rifle :

Briga brand ambassador Rifle – Foto di Matteo Venturi

GALLERIA FOTO di Matteo Venturi: