fbpx

Vintage e dischi rari, arredamento e fatto a mano… In programma anche workshop e corsi – area bambini e area ristoro

Mercato vintage, handmade, illustrazioni, arredamento, vinili,  workshop, barber shop, area bambini, food & beverage

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 – ingresso libero
Ippodromo del Visarno – piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Orario 11/21

Questo slideshow richiede JavaScript.

Due giorni alla ricerca dell’oggetto dei desideri: arredamento e abbigliamento vintage, vinili rari e nuovo artigianato, grafiche d’autore e altre centinaia di articoli pronti ad accendere la fantasia. Che vita sarebbe senza Visarno Market, la mostra mercato in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre all’Ippodromo del Visarno di Firenze, come di consueto dalle ore 11 alle 21, rigorosamente a ingresso libero.

A Visarno Market sono bastati un paio di anni per imporsi tra le mete predilette degli appassionati del genere. Merito della selezionata scelta degli espositori e di una formula che alla mostra/mercato aggiunge esposizioni, workshop, street food, area bambini e buona musica.

Tra le iniziative di questa edizione ricordiamo i workshop di serigrafia a cura del brand Colla – una botta di vita alle vostre t-shirt – e quello di origami a insieme ad Arual Dem, per realizzare veri gioielli di carta. E ancora, il corso di Restarters, per imparare a riparare oggetti elettronici, e la mostra d’arte collettiva a cura di Calimala.

Ai corsi ci si può iscrivere direttamente agli stand oppure su Facebook sulla pagina ufficiale di Visarno Market (www.facebook.com/visarnomarket).

Vi è venuto un certo appetito? Dalla mattina alla sera si servono golosità dello street food, piatti etnici e vegani, e non mancate di fare un salto allo stand del gelato thailandese.

Bimbi al seguito? Li facciamo divertire in modo intelligente e creativo in una attrezzata area Kids.

A Visarno Market si accede da piazzale delle Cascine, vicino alla Facoltà di Agraria. L’Ippodromo del Visarno è facilmente raggiungibile con le linee T1 e T2 della Tramvia (fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” T1; fermata “San Donato” T2). Ampio parcheggio auto/moto nell’adiacente piazzale delle Cascine e nelle vicinanze.

Visarno Market è organizzato da Gran Bazar-Mercato Urbano, Wom-Wonderful Market, Le Nozze di Figaro, San Felice, Fratini.

 

Info

Visarno Arena c/o Ippodromo del Visarno
Piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Info tel. 3201781500 – 3391129516 – 3460948016 – 3701165007