fbpx

Martedì 31 dicembre dalle ore 18 in piazza del Carmine (Firenze)
MR.RAIN
MARTINA ATTILI
D’IUORNO
Bruno Enzo Ferrari – DJ-V Veronica Niccolai
Karaoke Contest & more…
Ingresso libero


Il rap da alta classifica di Mr.Rain e la star di X-Factor Martina Attili, e poi il cantautore fiorentino D’Iuorno, il set di DJ-V, Karaoke Contest… per il Capodanno 2020 “sulla luna” di Radio Bruno, martedì 31 dicembre in piazza del Carmine a Firenze, nell’ambito della lunga notte a ingresso libero organizzata dal Comune di Firenze.

Un capodanno che guarda… alla luna e dichiaratamente dedicato al pubblico più giovane. La luna è infatti il tema attorno a cui ruotano gli eventi del Capodanno fiorentino.
In piazza del Carmine si parte alle 18 con i conduttori di Radio Bruno: musica, gadget e tanti giochi per scaldare la piazza. A fare gli onori di casa è Bruno Enzo Ferrari, voce storica dell’emittente.

Chi canta a capodanno canta tutto l’anno: e allora ecco il contest con karaoke che porta sotto i riflettori proprio voi, il pubblico!

La musica dal vivo parte sulle note di “Canzone per Baby”, nuovo singolo del cantautore fiorentino D’Iuorno.

Ancora musica con i Dj di Radio Bruno e le grandi hit radiofoniche, mentre dalle 20 alle 22 la selezione è tutta nel segno della luna e delle canzoni a lei dedicate: pensate a Vasco Rossi? A Jovanotti? Ad Annalisa? Beh, pensate giusto! La consolle è nelle mani di DJ-V Veronica Niccolai.

Alle 22 salgono sul palco Mr. Rain e Martina Attili, accoppiata per niente casuale visto il successo stratosferico del loro duetto “La somma”.
Saranno loro a condurci alla mezzanotte, con l’immancabile count-down e tutti gli ospiti sul palco a festeggiare. La musica dal vivo riparte subito dopo e continua fino all’una.

Tre dischi di platino, oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e un successo costruito su brani come “Ipernova”, “I grandi non piangono mai” e “Carillon”: numeri da capogiro per Mr.Rain, outsider “illuminato” dell’hip hop tricolore. A Firenze ritrova Martina Attili, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor 12: la cantautrice ha dato alle stampe in questi giorni il nuovo singolo “Piccoli eroi”, dopo lo stratosferico “Cherofobia” con cui ha conquistato il disco di platino.