fbpx

PizzaMan lancia l’app salta coda che permette di ordinare la pizza con un click e di riceverla direttamente a casa con il 10% di sconto. La catena: “Un modo per andare incontro a chi è in difficoltà”

Firenze, 7 aprile 2021 – PizzaMan, che conta cinque pizzerie a Firenze, scende in campo per far fronte all’emergenza coronavirus ed andare incontro alle esigenze dei propri clienti. La catena nata nel 2001, che quest’anno spegne dunque le prime venti candeline di attività, ha deciso di organizzarsi e lanciare l’app PizzaMan Firenze, sviluppata dall’azienda fiorentina AppMobileCity, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone. Con un duplice vantaggio: migliorerà l’esperienza di acquisto, in quanto il cliente potrà scegliere se ordinare con un click e ritirare direttamente in pizzeria all’orario stabilito, saltando la fila, o richiedendo la consegna a domicilio gratuita. In più, chi acquista la propria pizza tramite l’app, avrà il 10% di sconto e potrà partecipare alla raccolta punti.

Come funziona? Niente di più facile: basta scaricare l’applicazione  PizzaMan Firenze, consultare il menu online, scegliere e ordinare con un semplice click la pizza preferita. Al momento del pagamento si potrà decidere se ritirare in pizzeria o richiedere la consegna a domicilio. Chi sceglierà di fare i propri acquisti tramite app potrà partecipare alla raccolta punti. Ad ogni euro di spesa corrisponde un punto e, una volta raggiunta quota 150, si potrà richiedere una bibita in omaggio, a quota 300 una pizza in omaggio e e quota 500 pizza e bibita. E le novità non sono finite qui. Chi scarica l’applicazione avrà un omaggio di benvenuto a sorpresa e ogni giorno potrà tentare la fortuna e vincere una pizza con la funzione gratta e vinci a disposizione sempre sull’app.

“In un momento così particolare, abbiamo deciso di andare incontro ai nostri clienti, soprattutto alle persone fragili, che hanno problemi a muoversi , e a quelle che oggi, a causa delle conseguenze economiche della pandemia, si trovano in difficoltà economica – spiega lo staff  di PizzaMan -. I vantaggi sono però per tutti: con l’app il cliente potrà accedere ad una corsia preferenziale che gli consentirà di saltare la coda,  potrà richiedere la consegna a domicilio, pagare con un click,  usufruire di sconti e restare aggiornato, tramite notifica sulla app, su tutte le novità e promozioni dei nostri punti vendita”.

L’app è utilizzabile per tutti i ristoranti PizzaMan: viale De Amicis, via di Rocca Tedalda e via Pacinotti nel quartiere 2, via del Sansovino nel quartiere 4 e via Carlo del Prete nel quartiere 5.
Per scaricare l’app: http://onelink.to/83y6gj