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La moda uomo per l’inverno 2022/23 riparte dal + 11,9 di fatturato del 2021 , ma alla rassegna di Pitti Uomo tante sono le rinunce di brand , ospiti ed i consueti eventi che caratterizzano i giorni della moda nel capoluogo toscano, discussa la rinuncia dell’umbro Brunello Cucinelli.

Massimiliano Rosolino ( ex nuotatore), testimonial del brand Navigare

Eravamo abituati a tutt’altro evento ma gli strascichi della pandemia stanno ancora condizionando la rassegna di moda  Pitti Uomo 101 , ma 553 brand stanno riflettendo questo settore sugli occhi attenti di buyer nazionali ed internazionali. Italia sempre protagonista e trainante in un segmento strategico per il mercato .

Svariate sono le anime che caratterizzano la moda uomo. C’è Futuro Maschile che raccoglie il vestirsi  classico nelle versioni più innovative  ,  l’Outdoor e la Streetwear, e infine i brand di ricerca innovativa e sostenibile dove va in scena la quarta edizione di Sustainable Style.
GALLERIA FOTO di Matteo Venturi: