Due giorni di musica elettronica hanno avvolto il cuore verde di Firenze con 40 dj nazionali ed internazionali ed oltre 50mila presenti per la quarta edizione di Decibel Open Air.
I pionieri della musica techno ed elettronica internazionale si sono alternati nei tre stage tra live e dj set . Artisti dal calibro di Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo, Reinier Zonneveld e Vitalic si sono esibiti sotto gli occhi estasiati del pubblico accorso da ogni angolo italiano ed europeo.
I dj set di Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Michael Bibi, Nina Kraviz, Peggy Gou e Richie Hawtin hanno portato quella ventata elettronica che spesso manca al panorama musicale fiorentino. Presenti anche la musica e gli allestimenti di Elrow, il party elettronico più rinomato al mondo e del festival scozzese Terminal V, un must per i clubber di tutta Europa.
Assoluta novità la location, che dopo le scorse edizioni all’Ippodromo del Visarno è traslocato per l’occasione a poche centinaia di metri nel bel mezzo del Parco delle Cascine con uno stage tutto nuovo che si è aggiunto ai due precedenti in un’atmosfera ancora più suggestiva, avvicinando Decibel Open Air ai principali e più vetusti principali festival internazionale per questo genere di musica.
GALLERIA FOTO: