fbpx

Due giorni di musica elettronica hanno avvolto il cuore verde di Firenze con 40 dj nazionali ed internazionali ed oltre 50mila presenti per la quarta edizione di Decibel Open Air.

I pionieri della musica techno ed elettronica internazionale si sono alternati nei tre stage tra live e dj set . Artisti dal calibro di Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo, Reinier Zonneveld e Vitalic si sono esibiti sotto gli occhi estasiati del pubblico accorso da ogni angolo italiano ed europeo.

I dj set di Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Michael Bibi, Nina Kraviz, Peggy Gou e Richie Hawtin hanno portato quella ventata elettronica che spesso manca al panorama musicale fiorentino. Presenti anche la musica e gli allestimenti di Elrow, il party elettronico più rinomato al mondo  e del festival scozzese Terminal V, un must per i clubber di tutta Europa.

Assoluta novità la location, che dopo le scorse edizioni all’Ippodromo del Visarno è traslocato per l’occasione a poche centinaia di metri nel bel mezzo del Parco delle Cascine con uno stage tutto nuovo che si è aggiunto ai due precedenti in un’atmosfera ancora più suggestiva, avvicinando Decibel Open Air ai principali e più vetusti principali festival internazionale per questo genere di musica.

GALLERIA FOTO: