fbpx

Un album, “Lovebars”, che ha debuttato al primo posto della classifica e conquistato il disco d’oro. Gran bel momento per Coez e Frah Quintale, in concerto giovedì primo febbraio al Mandela Forum di Firenze, per l’atto finale del loro trionfale tour nei palasport.

Inizio ore 21. I biglietti (posti numerati e parterre in piedi da 34,50 a 80,50 euro) sono  disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it e www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.vivoconcerti.com.

Uniti da un’innegabile intesa personale e artistica, quella di Coez e Frah Quintale  è un’amicizia che nasce soprattutto dalla condivisione delle origini hip-hop. Con le loro caratteristiche (coolness, freschezza, attualità) i due si scambiano rime ed incastri perfetti sui palchi più importanti d’Italia. In scaletta i brani dell’album “Lovebars”, ma anche tanti successi dalle rispettive carriere solistiche.

“Lovebars” Contiene numerose hit tra cui “Che Colpa Ne Ho”, che ha raggiunto il primo posto nella classifica radio Earone, “Lovebars”, il cui suono su Tiktok è diventato virale  entrando nella Top20 viral songs in Italia, “Alta marea”, disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, e “Terra bruciata”, ultimo singolo estratto dal disco.

Coez e Frah Quintale uniscono da sempre uno stile unico e inconfondibile a un sound ricercato, confermandosi tra le penne più originali del panorama attuale. Coez e Frah, fondono le loro voci e il loro stile autorale celebrando e affermando la loro amicizia, oltre le strategie e le mode passeggere.

Nati dal mondo urban, i due artisti sono considerati pionieri di un genere crossover tra rap e cantautorato e, negli anni, hanno dimostrato di avere le giuste caratteristiche per inserirsi in un contesto musicale sempre più fluido, che lascia maggiore spazio alla libertà di espressione artistica senza necessariamente definirsi attraverso un unico genere.

Il tour che si chiude a Firenze rappresenta la naturale evoluzione della collaborazione nata per la realizzazione di “Lovebars”,  in cui Coez e Frah Quintale approfondiscono temi come l’amore e i rapporti interpersonali, enfatizzando l’importanza di investire nei legami nonostante le difficoltà.

In bilico tra rap e cantautorato, Coez e Frah Quintale dimostrando ancora una volta che “non si vince da soli, ma ci si allea”. I due hanno già dimostrato in passato di condividere una visione musicale e di avere un legame che permette di creare spontaneamente canzoni di successo, ultimo il brano “Nei treni la notte”, contenuto in “From The Rooftop 2” (2022), concept musicale formato da una serie di sessioni acustiche avviato da Coez nel 2016.

Il tour è prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Info concerto

Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze

Info tel. 055.667566 – 02 3051502 www.bitconcerti.itwww.vivoconcerti.com – info@vivoconcerti.com

Biglietti

Primo settore 80,50 euro

Secondo settore 57,50 euro

Terzo settore 51,75 euro

Quarto settore 40,25 euro

Quinto settore 34,50 euro

Parterre in piedi 40,25 euro

Sconti e riduzioni

I bambini di età inferiore a 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite

Bitconcerti www.bitconcerti.it (tel. 055.667566)

Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804)

Persone con disabilità

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Per poter accedere a una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.