Firenze, 29 marzo 2025 – Il 2025 è un anno di anniversari importanti per Marco Masini, che celebra i 35 anni dall’inizio della sua carriera con un tour speciale, “Ci vorrebbe ancora il mare”. Da luglio a dicembre, il cantautore fiorentino porterà in tutta Italia il suo repertorio intramontabile, emozionando ancora una volta il pubblico con le sue canzoni che hanno segnato intere generazioni.
Tra le tappe più attese c’è senza dubbio quella di Firenze, il 25 ottobre 2025 al Nelson Mandela Forum, dove i fan potranno finalmente rivederlo nella sua città. C’è ancora da aspettare qualche mese prima di ascoltarlo dal vivo sotto il cupolone, ma nel frattempo ci sono le date di Castiglioncello (8 agosto) e Pisa (3 settembre), più vicine a Firenze e perfette per vivere un’anteprima di questo attesissimo concerto.
Le altre date e le novità del tour
Oltre ai tre eventi principali nei grandi palasport (18 ottobre a Roma, 24 ottobre a Milano e 25 ottobre a Firenze), Masini ha annunciato sei nuove date estive, che porteranno il suo spettacolo in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.
Ecco le nuove tappe:
- 4 agosto – Roseto degli Abruzzi (Te), Antistadio Fonte dell’Olmo
- 8 agosto – Castiglioncello (Li), Castello Pasquini
- 16 agosto – Finale di Pollina (Pa), Teatro Parco Urbano
- 17 agosto – Noto (Sr), Scalinata della Cattedrale
- 20 agosto – Gavorrano (Gr), Teatro delle Rocce
- 3 settembre – Pisa, Piazza dei Cavalieri
I biglietti sono disponibili su TicketOne.