fbpx

«La dura legge del gol» fa slittare il concerto di 90 minuti, maxi schermo al Visarno e cancelli aperti dalle ore 18.30, così nessuno dovrà scegliere tra il concerto ed i quarti di finale.

La partita e il concerto di Max Pezzali

La vittoria contro la Spagna agli ottavi di finali ha portato la squadra di Conte a giocarsi i quarti proprio il 2 di luglio, data del concerto di Max Pezzali al Visarno,  contro la Germania. Sarà la 34esima volta che le due Nazionali si incontrano (calcolando anche Germania Ovest e Est)  e anche se le statistiche sono dalla nostra parte con 15 vittorie, 10 pareggi e solo 8 sconfitte questa volta come dichiaratà da Antonio Conte servirà un impresa titanica per vincere una partita che sembra già una finale.

Appuntamento quindi alle 21 all’interno del Visarno Arena dove oltre ad i punti ristoro sarà allestito un maxi schermo per seguire tutti insieme appassionatamente la partita della Nazionale che scenderà in campo a Bordeux e vedere poi il concerto di Max che non ovviamente non ha un inizio preciso visto che tutto dipende dalla partita, nel caso ci fossero supplementari e rigori il concerto prenderà il via più tardi dopo il fischio dell’arbitro.

Embed from Getty Images

L’annuncio degli organizzatori.

Live Nation, organizzatore dell’evento, ha scritto:

Live Nation Italia è lieta di annunciare che prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze di sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxi-schermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016, Italia vs. Germania. La partita avrà inizio alle ore 21.00, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine.L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati non subiranno modifiche.