fbpx

Annullato il concerto di Patty Pravo a Firenze

Con un comunicato diramato dall’agenzia 1DAY srl si ufficializza l’annullamento del concerto di Patty Pravo previsto per il 26/01. Il concerto rientrava nel “Eccomi tour” 2017 che avrebbe fatto tappa all’Obihall di Firenze.

Oltre a Firenze sono annullati anche i concerti fissati ad Assisi, Novara, Milano e Varese. Da fonti giornalistiche si apprende che il motivo dell’annullamento risale a vertenze contrattuali con tra l’artista e l’agenzia.

Dal tono del comunicato la rottura è netta. Così l’agenzia nell’annunciare l’annullamento delle date: «Considerato che il rifiuto della Sig.ra Strambelli di esibirsi non è supportato da alcuna valida ed oggettiva motivazione, la nostra società provvederà a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi».

Per i rimborsi del biglietto

L’agenzia dichiara di «procedere all’annullamento dei concerti stessi, anche a tutela del pubblico che potrà così ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati.»

Chi è già in possesso del biglietto, può chiederne il rimborso presso lo stesso punto prevendita dove il tagliando è stato acquistato, entro venerdì 10 febbraio.

Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all’indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione, sempre entro il 10 febbraio.