fbpx

” Al teatro Puccini arrivano i  New Trolls ed anche il tutto esaurito per una serata scandita dai successi della band genovese e dagli applausi del pubblico emozionato” 

Martedì 14 marzo, al teatro Puccini,  è stata la serata dei New Trolls. I membri dello storico gruppo si sono esibiti sul palcoscenico fiorentino dando sfogo al loro indimenticabile repertorio. I tanti presenti si sono lasciati trasportare, non senza emozionarsi, sulle onde sonore della storica band genovese.

Notte New Trolls ha visto di nuovo insieme Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico Di Palo e Giorgio Usai, insieme ad Andrea Cervetto e Alex Polifrone. Un’occasione unica per gli appassionati che hanno vissuto gli anni d’oro della band ma anche per i giovani appassionati.

La serata al Puccini è stata un evento musicale di qualità sui ritmi che solo i New Trolls sanno esprimere. Le note inconfondibili degli indimenticabili successi, divenuti dei veri e propri evergreen, sono stati l’ingrediente principale di una serata che ha fatto balzare sulla poltrona parecchi appassionati. I brani suonati sono stati interpretati con la passione di sempre proprio come meritano canzoni che sono entrati a pieno titolo nella storia della musica italiana. Il progressive rock della band italiana è stato capace di macinare successi  su successi in un periodo importantissimo della storia d’Italia.

Un percorso iniziato nel 1967 e continuato in parallelo con le tante trasformazioni sociali a cavallo tra gli anni sessanta e settanta. Cinquanta anni indimenticabili, ricchissimi di evoluzioni musicali e di successi. I New Trolls, grazie a questo evento, sono tornati a riecheggiare su un palco trasformando in realtà il sogno di molti. Come anticipato ieri, questo progetto, potrebbe diventare la base di partenza per una futura pubblicazione capace di raccogliere i video delle varie tappe del tour.

I New Trolls non vogliono fermarsi, i tantissimi sostenitori ed appassionati sono pronti a seguirne le prestazioni accompagnate dagli applausi dei nostalgici e dell’emozione dei giovani appassionati.  Buona musica New Trolls!