fbpx

Firenze – Grande entusiasmo per il via dei contest di Flowrence Hip Hop Festival ieri sera al  IBS + “Il Libraccio” di via de’ Cerretani .  Il primo finalista è Prat ed il suo sogno è quello di essere protagonista allo straordinario festival  dal 26 Giugno al 1 Luglio 2018 al Teatro de “La Limonaia” di Villa Strozzi. 

Video contest Praet Eqiupe – Polaretty :

Il contest di oggi ha visto esibirsi nella nota libreria fiorentina due giovani artisti emrgenti nel panorama della musica Hip Hop fiorentina “Polaretty” e “Prat equipe”. Un testa a testa di difficile valutazione da parte dei giurati ma l’improvvisazione di Prat ha avuto il sopravvento con il conseguimento della finale per il diciassettene . Polaretty esce sconfitto ma non ridimensionato, il suo pubblico lo acclama e sicuramente quest’opportunità sarà comunque un punto di partenza per lui.

Prat Equipe – Contest Flowrence Hip Hop Festival

Polaretty – Contest Flowrence Hip Hop Festival

Intervista al finalista Praet Equipe:

Come nasce la passione per l’Hip Hop?

“La mia passione per l’Hip Hop nasce grazie ad un mio amico che un’estate mi fece ascoltare la finale di MTV spit ralativa alla Freestyle – Trance/Nitro e da li mi sono innamorato. Da quel momento ho inziato a scrivere dei pezzi ed a ducumentarmi sul genere”

Cosa ti aspetti da questo Flowrence Hip Hop Festival ?  

Sinceramnte mi ha entusiasmato molto l’idea di un evento del genere molto raro in una città come Firenze , ringrazio anche il pubblico oggi della libreria che è stato molto caloroso.

Quale è il tuo pezzo forte?

Il pezzo a cui sono più affezionato è Never Back Down perchè è un brano scritto in un periodo particolare dove ho mischiato varie emozioni .

Cosa ti aspetti dalla finale ?

Io penso a “spaccare”,  penso inoltre che dovrò comunque dare qualcosa in più perchè ci saranno sicuramente concorrenti agguerriti che vorranno come me essere presenti al festival di Giugno a Villa Strozzi”