fbpx

Il 25 dicembre per molti è un giorno come un altro, mentre per i meno cinici sono 24 ore da passare con la famiglia (inclusa la nonna che chiede quanti esami ti mancano ancora per laurearti o lo zio che si diverte con le solite battute del fidanzato/fidanzata fantasma). Allora, è il giorno ideale per fare qualcosa insieme ed ecco qualche idea per non passare tutto il giorno in casa!

Il Winter Park

Se dopo il pranzone di Natale volete alleviare i sensi di colpa, ma il solito giretto in centro che vi porta a fermarvi a far merenda (e quindi a mangiare di nuovo) in qualche bar non vi alletta particolarmente, perché non provare il Winter Park? Potrebbe essere una bellissima occasione per pattinare insieme alla famiglia sul ghiaccio in riva all’Arno.

I musei

Per quanto riguarda i musei, purtroppo il 25 dicembre in molti saranno chiusi, però potrete approfittare per visitare Palazzo Strozzi che sarà invece aperto dalle 10 alle 20 e la Chiesa di Orsanmichele dalle 10 alle 17.

Il Tenax

Poi, però,la sera di Natale, in previsione del 26 di festa, c’è chi ama festeggiare e allora non può mancare la serata al Tenax per smaltire sulla pista da ballo le calorie di pandori e panettoni con il Nobody’s Perfect XMAS PARTY!

Questi sono solo alcuni spunti per rendere la vostra giornata in famiglia ancora più speciale, buon Natale!