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Torna Pitti Immagini Uomo , edizione numero 103. I quattro giorni della moda uomo che hanno accolto nella cornice fiorentina della Fortezza da Basso  789 brand di cui il 40% stranieri. Il tema di questa edizione è Pitty Way che deriva da un lavoro tra artisti coordinati dal creative director Angelo Figus.

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Protagonista insieme a Martine Rose , stilista anglo-giamaicana nel panorama urban – undergound fondatrice dell’omonimo marchio sarà  Jan-Jan Van Essche, lo stilista belga  ha portato a Firenzeil suo concetto di moda fluida ed essenziale nel corso di un evento unico nel suo genere.

NEWS:

Pitti Uomo per prima volta dedica uno spazio esclusivo agli accessori e al lifestyle pensati per gli animali che ci sono più vicini. Alla Polveriera va in scena l’area speciale PITTIPETS dedicata al mondo che ruota attorno ai cani e ai gatti, espressamente disegnata da Ilaria Marelli, architetta e designer che ha firmato importanti allestimenti per brand lifestyle internazionali. Un nuovo progetto espositivo nato per intercettare un segmento di mercato in grande crescita, e raccontare agli utenti quanto possono essere fashion guinzagli e cucce dei nostri amici a quattro zampe. I brand in esposizione sono i seguenti:  Duepuntootto ,Baurdelle ,Frida Firenze ,Genuina Pet Food ,Lollipet – Manto,Omniagioia ,Paikka ,Paola Navone Pelo foundation,  Poldo Dog Couture ,The Painter’s Wife United Pets.

Paikka – PittiPets // Pitti Uomo 103 //

 Tra i party esclusivi della prima fashion night di Pitti Uomo 103 spiccano Aeronautica Militare nella splendida location dei Giardini Corsini di Via del Prato dove il brand vicentino ha presentato per l’occasione la nuova collezione .

 

Protagonista della prima notte anche l’Istituto Marangoni con ” Future Verse “ alla Discoteca Space con ospiti illustri del calibro del dj Thomas Constantin e Boss Doms che si sono alternati alla consolle della nota discoteca fiorentina.